Palermo e i palermitani piangono Peppe Wjan, noto dj e protagonista di tanti sketch con comici e attori siciliani, si è spento ieri all’età di 50 anni.
Aveva passato diversi anni a Castello Utveggio, impiegato al Cerisdi ma la sua passione era la consolle e faceva ballare chiunque amasse la dance ’70 e ’80.
Una morte improvvisa e inaspettata a causa delle complicazioni dovute ad un incidente con lo scooter che Peppe aveva avuto in estate. Una caduta che gli aveva incrinato una costola che gli aveva perforato un polmone. Un evento che aveva peggiorato un quadro clinico già delicato, visto che Peppe aveva avuto un infarto lo scorso anno.
L’ultima foto sui social durante il ricovero del 23 novembre, ma il suo buon umore faceva sperare in un epilogo diverso: i sanitari raccontano che non ha mai perso il buon umore.
I funerali saranno mercoledì 9 dicembre alle ore 9 al cimitero dei Rotoli, come annunciato dal fratello Andrea che ha ringraziato per le tantissime manifestazioni d’affetto e di cordoglio.
LEGGI ANCHE
RIENTRI IN SICILIA, LA REGIONE SI PREPARA PER I CONTROLLI NEGLI AEROPORTI
NASCE A PALERMO UNO SPORTELLO PER IL SUPPORTO PSICOLOGICO DEGLI OPERATORI SANITARI
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…