Lutto nel mondo della musica a Palermo, è morto Peppe Wjan

Palermo e i palermitani piangono Peppe Wjan, noto dj e protagonista di tanti sketch con comici e attori siciliani, si è spento ieri all’età di 50 anni.

Aveva passato diversi anni a Castello Utveggio, impiegato al Cerisdi ma la sua passione era la consolle e faceva ballare chiunque amasse la dance ’70 e ’80.

Una morte improvvisa e inaspettata a causa delle complicazioni dovute ad un incidente con lo scooter che Peppe aveva avuto in estate. Una caduta che gli aveva incrinato una costola che gli aveva perforato un polmone. Un evento che aveva peggiorato un quadro clinico già delicato, visto che Peppe aveva avuto un infarto lo scorso anno.

L’ultima foto sui social durante il ricovero del 23 novembre, ma il suo buon umore faceva sperare in un epilogo diverso: i sanitari raccontano che non ha mai perso il buon umore.

I funerali saranno mercoledì 9 dicembre alle ore 9 al cimitero dei Rotoli, come annunciato dal fratello Andrea che ha ringraziato per le tantissime manifestazioni d’affetto e di cordoglio.

LEGGI ANCHE

RIENTRI IN SICILIA, LA REGIONE SI PREPARA PER I CONTROLLI NEGLI AEROPORTI

NASCE A PALERMO UNO SPORTELLO PER IL SUPPORTO PSICOLOGICO DEGLI OPERATORI SANITARI