Sono iniziati questa mattina i lavori a piazza Principe di Camporeale, all’altezza tra via Noce e via Perpignano. I lavori, eseguiti dalle maestranza del Coime, consistono nella trasformazione di una rotonda stradale in un prato verde. Presenti, tra gli altri, all’avvio dei lavori il sindaco Leoluca Orlando, gli assessori Marino e Giambrone,il presidente della quinta circoscrizione, Fabio Teresi, insieme ai rappresentanti di un’associazione di cittadinanza attiva in collaborazione con Rap per la cura del verde recuperato nell’intera piazza Principe di Camporeale.
“Continua – ha commentato il sindaco Orlando – l’impegno dell’amministrazione comunale e delle associazioni per importanti lavori di decoro urbano legati alla vivibilità e fruibilità della città. Stamattina in piazza Principe di Camporeale si è svolta una nuova e importante attività con il Coime e i tanti volontari in un quartiere animato da grande partecipazione sociale”.
“Continua il percorso di attenzione da parte dell’Amministrazione – ha detto il vice sindaco Fabio Giambrone – per le periferie cittadine con la riqualificaziobe di piccoli spazi ed in condivisione con le circoscrizioni e cittadini. Si tratta di percorsi che migliorano territorio e vivibilità”.
LEGGI ANCHE
INCIDENTE MORTALE A PALERMO, VITTIMA UNA DONNA
DA OGGI PRENOTAZIONE VACCINO PER I 40ENNI IN SICILIA
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…