L’addio a Chiara, una delle ragazze morte nell’incidente a Palermo

Stamattina si sono tenuti i funerali di una delle due vittime del tragico incidente di lunedì scorso in viale Regione Siciliana a Palermo. Chiara Ziami aveva vent’anni ed era alla guida delle Panda Bianca che è finita distrutta nell’aiuola spartitraffico sotto uno dei cavalcavia della circonvallazione. A perdere la vita due ragazze amiche, Chiara e Alessia Bommarito, 20 anni, deceduta poche ore dopo in ospedale, dove era stata trasportata in condizioni gravissime per le ferite riportate. I funerali di Chiara si sono svolti nella chiesa Sacra Famiglia di via Gaspare Mignosi, nei pressi di via Archirafi.

Oltre a parenti, amici e conoscenti, ad esprimere cordoglio sono stati anche alcuni commercianti dell’area di corso dei Mille, dove Chiara abitava con la famiglia. Il feretro è stato salutato da lungo applauso all’arrivo in chiesa per l’inizio della celebrazione.

Chiara si stava per sposare e abitava con la famiglia in corso dei Mille, dove il padre gestisce un autolavaggio. Alessia, 20 anni, era tesserata nella squadra di calcio Don Carlo Misilmeri.

LEGGI ANCHE

DATI CORONAVIRUS SICILIA DI MERCOLEDI’ 5 MAGGIO

DAL 15 GIUGNO PARTE LA PEDONALIZZAZIONE DI MONDELLO