La Reset sanifica i siti comunali. Dalla scorsa settimana, il personale della Reset ha provveduto a sanificare i siti comunali e gli uffici del Comune e di competenza del Comune e sta continuando l’azione in base alle richieste che pervengono e in base all’apertura o meno al pubblico e alla presenza di personale.
I lavori di sanificazione vengono eseguiti facendo ricorso a specifico prodotto a base di cloro e alcol e con macchine generatrici di vapore appositamente acquistate dall’azienda comunale. Ogni operatore della Reset per lo svolgimento di questa attività ha indossato appositi dispositivi di protezione individuali forniti dall’azienda.
“Grazie alla RESET, – ha detto il sindaco Leoluca Orlando – già da una settimana è in corso la sanificazione degli uffici e degli spazi aperti al pubblico del Comune. Un impegno straordinario per garantire sicurezza ai lavoratori che non possono svolgere la propria attività da casa e per tutelare i cittadini che devono comunque frequentare gli uffici. L’invito che rivolgo ancora una volta a tutti è quello di non uscire di casa se non strettamente necessario ed utilizzare al massimo i servizi online offerti dal sito internet del Comune”
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…