La Reset sanifica i siti comunali e gli uffici del Comune

La Reset sanifica i siti comunali. Dalla scorsa settimana, il personale della Reset ha provveduto a sanificare i siti comunali e gli uffici del Comune e di competenza del Comune e sta continuando l’azione in base alle richieste che pervengono e in base all’apertura o meno al pubblico e alla presenza di personale.

La Reset sanifica i siti comunali, Orlando: “Impegno straordinario per garantire la sicurezza dei lavoratori”

I lavori di sanificazione vengono eseguiti facendo ricorso a specifico prodotto a base di cloro e alcol e con macchine generatrici di vapore appositamente acquistate dall’azienda comunale. Ogni operatore della Reset per lo svolgimento di questa attività ha indossato appositi dispositivi di protezione individuali forniti dall’azienda.

“Grazie alla RESET, – ha detto il sindaco Leoluca Orlando – già da una settimana è in corso la sanificazione degli uffici e degli spazi aperti al pubblico del Comune. Un impegno straordinario per garantire sicurezza ai lavoratori che non possono svolgere la propria attività da casa e per tutelare i cittadini che devono comunque frequentare gli uffici. L’invito che rivolgo ancora una volta a tutti è quello di non uscire di casa se non strettamente necessario ed utilizzare al massimo i servizi online offerti dal sito internet del Comune”