ROMA – Per Giulia Arena, l’ex Miss Italia di origine siciliana si aprono le porte di ‘Kudos – Tutto passa dal web’. La bella messinese è infatti pronta per debuttare, al fianco di Leonardo Decarli, su Rai4 alle 23,15 circa. Kudus andrà in onda tutti i lunedi per 8 settimane.
Eletta “Reginetta d’Italia” nel 2013, Giulia Arena è stata eletta anche Miss Cinema e la prima ad essere stata eletta Miss Italia in diretta su La7. Dopo innumerevoli edizioni ospitate da mamma Rai, il concorso di bellezza più popolare in Italia, sbarcò sull’emittente di Urbano Cairo.
‘Kudos’ lancia una sfida nel palinsesto Rai: occuparsi di internet, social, mode e attualità, da un lato utilizzando un linguaggio nuovo e dall’altro interagendo direttamente con il pubblico.
A dirigere la redazione del nuovo programma Diletta Parlangeli, esperta di tutto ciò che ha a che fare
Dal trolling’ online al cyberterrorismo, sono diversi i temi del mondo digital, che finiranno sotto la lente di ingrandimento di Kudos.
La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…
Il saldo IMU sta per scadere: ecco tutto ciò che bisogna sapere sull'importo minimo annuo…
La Commissione Bilancio della Camera ha bocciato l’emendamento. Ecco quali sono le alternative. La “Rottamazione…
Nuvolosità in transito al mattino e al pomeriggio sulle zone occidentali della regione con possibilità…
“Grazie all’instancabile e puntuale attività svolta da Federfarma Palermo-Utifarma in tutte le sedi istituzionali, regionali…
Contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società…