Indiscrezioni su Denise Pipitone in TV, l’avvocato: “Cautela nel diffondere notizie”

Non si spegne l’attenzione sulla vicenda di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa. In mezzo a tante notizie, vere o false o comunque ancora da verificare spuntano le dichiarazioni rilasciate dall’ex Pm Maria Angioni, che coordinò all’inizio l’inchiesta, nel corso della trasmissione di Rai1 Storie Italiane. Secondo la Pm Denise, oggi ventenne, sarebbe viva e avrebbe addirittura una figlia.

L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della mamma di Denise Pipitone, ha subito voluto lanciare un appello attraverso l’ANSA, parlando anche a nome di Piera Maggio: “Invitiamo tutti – giornalisti, magistrati o avvocati – alla massima cautela nel momento in cui si diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili e che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala”. 

“Non vediamo tuttavia la necessità – aggiunge – di fornire informazioni particolarmente dettagliate, frutto o meno delle indicazioni di un mitomane o che dovessero anche risultare fondate, perchè ancora al vaglio della magistratura”.

LEGGI ANCHE

AGGREDITO L’ONOREVOLE DAVIDE AIELLO

NUOVA ZONA ROSSA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA