Incidente questa mattina sull’autostrada Palermo – Mazara del Vallo, in direzione capoluogo, all’altezza dello svincolo Capaci/Isola delle Femmine. L’incidente è avvenito all’interno di una galleria, tra due mezzi, un furgone e un piccolo camion che si è ribaltato ostruendo entrambe le corsie.
L’autista del camion è rimasto leggermente ferito ed è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso, illeso l’altro conducente.
Il traffico è completamente bloccato con la carreggiata che è stata chiusa; si registrano lunghissime code e disagi per gli automobilisti.
L’Anas sta deviando il flusso d’auto con uscita obbligatoria allo svincolo di Carini e prosecuzione in direzione Palermo sulla SS113 fino allo svincolo di Tommaso Natale, e la polizia stradale.
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…