Uno scontro violentissimo ieri sera lungo l’autostrada A19 nei pressi della svincolo di Casteldaccia a pochi chilometri da Palermo. L’impatto, secondo le prime ricostruzioni, tra un furgone su cui viaggiava la vittima e un camion fermo sulla A19, in corsia di emergenza. Il bilancio è di un morto e sei feriti.
La visibilità sulla strada era molto scarsa in quel momento a causa di un violento acquazzone che in quel momento si stava abbattendo in quella zona. Le indagini sull’incidente sono condotte dalla polizia stradale di Buonfornello.
La vittima è Pietro D’Arrigo, 55 anni, di Borgetto che viaggiava insieme a sei operai. L’autostrada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso.
L’uomo è stato subito soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Civico dove purtroppo è deceduto. I sei operai rimasti feriti sono stati trasportati negli ospedali Buccheri La Ferla, Ingrassia e Policlinico.
LEGGI ANCHE
CORONAVIRUS, I DATI IN SICILIA E IN ITALIA DI OGGI (15 GENNAIO)
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…