L’incidente è avvenuto la scorsa notte a Caltagirone, in provincia di Catania, e ha coinvolto un’auto di una società di vigilanza, due scooter e una moto.
Il tragico bilancio e di una vittima, un 22enne, Giuseppe Di Martino, e quattro persone ferite Secondo una prima ricostruzione della polizia che indaga, i giovani si stavano recando verso il centro della città per festeggiare la vittoria dell’Italia a Euro 2020. L’impatto è avvenuto non distante dall’ospedale ‘Gravina’, dove i quattro feriti sono stati subito portati, ma nessuno di loro è in pericolo di vita.
Il cordoglio di Gino Ioppolo sindaco di Caltagirone in un messaggio: “L’Italia ha vinto gli Europei di calcio, ma a Caltagirone c’è ben poco da festeggiare, perché tanto è il dolore.
“A nome dell’Amministrazione e della comunità, esprimo profondo e sentito cordoglio per questi drammatici accadimenti che hanno trasformato una notte di esultanza in una tragedia che ci colpisce tutti e, in un momento di estrema sofferenza come questo, si stringe attorno ai familiari così duramente provati”.
LEGGI ANCHE
NOTTE DI FESTA A PALERMO PER LA VITTORIA DELL’ITALIA AGLI EUROPEI
DATI CORONAVIRUS SICILIA DI DOMENICA 11 LUGLIO
Condizioni di tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione con…
Il cambio cognome è possibile anche per il cittadino italiano minorenne: in questo caso, l’istanza…
Pensione di reversibilità, hai un 30% che non ti danno, ma che puoi recuperare velocemente,…
200 euro di multa se non lo porti con te in auto. Una riforma che…
Chi preleva contanti al bancomat paga una “tassa”, spesso senza neanche rendersene conto. I costi…
Anche senza laurea si può svolgere un lavoro che permette di avere un ottimo stipendio…