L’incidente è avvenuto la scorsa notte a Caltagirone, in provincia di Catania, e ha coinvolto un’auto di una società di vigilanza, due scooter e una moto.
Il tragico bilancio e di una vittima, un 22enne, Giuseppe Di Martino, e quattro persone ferite Secondo una prima ricostruzione della polizia che indaga, i giovani si stavano recando verso il centro della città per festeggiare la vittoria dell’Italia a Euro 2020. L’impatto è avvenuto non distante dall’ospedale ‘Gravina’, dove i quattro feriti sono stati subito portati, ma nessuno di loro è in pericolo di vita.
Il cordoglio di Gino Ioppolo sindaco di Caltagirone in un messaggio: “L’Italia ha vinto gli Europei di calcio, ma a Caltagirone c’è ben poco da festeggiare, perché tanto è il dolore.
“A nome dell’Amministrazione e della comunità, esprimo profondo e sentito cordoglio per questi drammatici accadimenti che hanno trasformato una notte di esultanza in una tragedia che ci colpisce tutti e, in un momento di estrema sofferenza come questo, si stringe attorno ai familiari così duramente provati”.
LEGGI ANCHE
NOTTE DI FESTA A PALERMO PER LA VITTORIA DELL’ITALIA AGLI EUROPEI
DATI CORONAVIRUS SICILIA DI DOMENICA 11 LUGLIO
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…
“Oggi posso dire, con orgoglio e gratitudine che iniziamo a vedere i frutti di un…
“Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Scopri come la Corte di Cassazione ha ridefinito il diritto all'assegno di mantenimento. In sede…