Incidente stradale a Caltagirone, perde la vita un 22enne: 4 feriti

L’incidente è avvenuto la scorsa notte a Caltagirone, in provincia di Catania, e ha coinvolto un’auto di una società di vigilanza, due scooter e una moto. 

Il tragico bilancio e di una vittima, un 22enne, Giuseppe Di Martino, e quattro persone ferite  Secondo una prima ricostruzione della polizia che indaga, i giovani si stavano recando verso il centro della città per festeggiare la vittoria dell’Italia a Euro 2020. L’impatto è avvenuto non distante dall’ospedale ‘Gravina’, dove i quattro feriti sono stati subito portati, ma nessuno di loro è in pericolo di vita.

Il cordoglio di Gino Ioppolo sindaco di Caltagirone in un messaggio: “L’Italia ha vinto gli Europei di calcio, ma a Caltagirone c’è ben poco da festeggiare, perché tanto è il dolore.

“A nome dell’Amministrazione e della comunità, esprimo profondo e sentito cordoglio per questi drammatici accadimenti che hanno trasformato una notte di esultanza in una tragedia che ci colpisce tutti e, in un momento di estrema sofferenza come questo, si stringe attorno ai familiari così duramente provati”.

LEGGI ANCHE

NOTTE DI FESTA A PALERMO PER LA VITTORIA DELL’ITALIA AGLI EUROPEI

DATI CORONAVIRUS SICILIA DI DOMENICA 11 LUGLIO