Incidente di Bonagia, morto in ospedale uno dei giovani coinvolti

Incidente di Bonagia. E’ deceduto questa notte in ospedale a Palermo uno dei tre giovano coinvolti in un tragico incidente stradale a Bonagia, quartiere popolare di Palermo. Si tratta di Giuseppe Giannalia il 18enne palermitano era stato ricoverato in condizioni gravissime nella notte tra il 15 e il 16 maggio.

L’amico che viaggiava con lui sullo scooter è ancora ricoverato ma non in pericolo di vita. Sotto choc tutto il quartiere di Bonagia che in questi giorni ha seguito con ansia la vicenda dei due giovani conosciuti da tutti.

Incidente di Bonagia, l’incidente e i soccorsi

L’incidente risale a venerdì scorso in via Placido Rizzotto proprio nella zona di Bonagia, lo scontro è avvenuto tra tre scooter, nel primo viaggia la vittima e nel secondo l’amico Anthony A., di 17 anni, ancora ricoverato.

Le condizioni di Giuseppe Giannalia sono apparse subito disperate, lo scontro aveva provocato ferite gravissime e i sanitari del 118 erano riusciti a rianimarlo sul posto prima di trasportarlo al Civico con codice rosso.

I due ciclomotori si erano scontrati con un Beverly guidato da un 28enne, anche lui soccorso dai sanitari, ma in condizioni meno gravi.