Un regalo di Natale pensato per sostenere l’economia locale in un momento difficile – dicono dall’azienda. Una tradizione annuale per la digital agency palermitana, da sempre attenta al valore delle risorse umane, che quest’anno ha pensato di offrire un piccolo ma concreto sostegno alle imprese del territorio. Un gesto che chiude un anno difficile, che per IM*MEDIA ha però presentato positive opportunità.
“Il Natale è un momento di bilanci per tutti – afferma Pasquale Esposito Lavina, co-founder di IM*MEDIA – noi siamo contenti di poter dichiarare che, nonostante le pessime congiunture dei mercati e una situazione economica generale poco felice, la nostra azienda in questo anno ha registrato una crescita sia in termini di fatturato che di lavori e progetti in ingresso, accompagnata dall’assunzione di nuove figure, che tuttora continuiamo a cercare, e da un maggiore investimento in termini di corporate branding.”
Un sostegno quello alle piccole imprese che nel 2021 verrà rafforzato con il lancio di nuovi prodotti specificatamente pensati per le PMI siciliane, servizi che si aggiungono a quelli già presenti in azienda che accompagnano, già da diversi anni, lo sviluppo digitale di imprese nazionali e internazionali.
“Tra i nostri obiettivi di sviluppo per il 2021 c’è il desiderio di affiancare le PMI siciliane nello sviluppo dei servizi digitali – racconta Pasquale Esposito Lavina – accompagnandole, così come già facciamo da anni con aziende nazionali e internazionali, con servizi dedicati verso un percorso di digitalizzazione, come ad esempio la creazione di uno shop on line o la costruzione di un piano social efficace. Con i nostri pacchetti “Easy” vogliamo offrire ai nostri nuovi clienti tutta l’expertise di Im*media sul digitale ma a costi più contenuti, con prodotti pensati per i piccoli business o per chi con la propria azienda muove i primi passi nel digitale. Siamo convinti che una buona presenza digitale sia un vantaggio competitivo importante anche per le imprese che generano economia sul territorio e vogliamo essere pronti a dare il nostro contributo, quando l’economia sarà pronta a ripartire. “
Una expertise, quella di IM*MEDIA, frutto dell’esperienza maturata in oltre 25 anni di lavoro nel settore e che nel 2020 ha visto finalizzarsi un gran numero di progetti con imprese nazionali e internazionali nei diversi ambiti del digital, tra cui il design e l’implementazione di app, siti internet, e-business e e-commerce.
Tra i progetti più significativi del 2020 le azioni social sviluppate per un brand storico del gruppo Paglieri: Felce Azzurra, il nuovo progetto di e-commerce per Athena, azienda leader nella vendita di ricambistica meccanica e sport tech, e il nuovo progetto web delle cantine Mandrarossa che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento nazionale “Interactive key award”.
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…