Seconda vittoria consecutiva per il Palermo di Corini, che con la vittoria contro il Parma di ieri pomeriggio conquista l’undicesima posizione in classifica: a 4 punti dai playoff, ma anche a 4 anche dai playout. In 15 ila ieri al Barbera hanno assistito all’incontro.
L’allenatore bresciano in conferenza stampa a fine gara ha dichiarato: “Abbiamo meritato, abbiamo difeso bene tenendo la palla. Ci siamo stimolati a vicenda. Ai ragazzi ho detto che avrebbe vinto chi avrebbe avuto più voglia fino alla fine. L’abbiamo avuta e l’abbiamo voluta fortemente”.
Un match che resta comunque in relativo equilibrio per tutto il primo tempo. La svolta arriva al 59′ della ripresa con il sorprendente gol del Palermo: Marconi segna il suo primo gol della carriera in Serie B di testa su cross di Valente.
Gli ospiti però non perdono tempo a rialzarsi e al 70’ non concretizzano un’occasione clamorosa: il colpo di testa di Vazquez termina infatti fuori di pochissimo. Trema il palo del Palermo.
Ultimi minuti al cardiopalma per tutti i tifosi rosanero che sanno bene, dopo quanto attraversato nelle ultime settimane, l’importanza dei tre punti contro una big come il Parma.
L'INPS ti può regalare 5 anni di contributi, ma solo se hai iniziato a lavorare…
Nuove regole per i Partita IVA. Per via delle decisioni di Giorgia Meloni si dovrà…
L'Istat permette di avere 3600 euro in più sulla pensione. Un metodo semplice semplice per…
Come prendere in giro il fenomeno malavitoso, attraverso due ore di puro divertimento e, come…
Oggi l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo ha superato il livello di traffico passeggeri di…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…