Seconda vittoria consecutiva per il Palermo di Corini, che con la vittoria contro il Parma di ieri pomeriggio conquista l’undicesima posizione in classifica: a 4 punti dai playoff, ma anche a 4 anche dai playout. In 15 ila ieri al Barbera hanno assistito all’incontro.
L’allenatore bresciano in conferenza stampa a fine gara ha dichiarato: “Abbiamo meritato, abbiamo difeso bene tenendo la palla. Ci siamo stimolati a vicenda. Ai ragazzi ho detto che avrebbe vinto chi avrebbe avuto più voglia fino alla fine. L’abbiamo avuta e l’abbiamo voluta fortemente”.
Un match che resta comunque in relativo equilibrio per tutto il primo tempo. La svolta arriva al 59′ della ripresa con il sorprendente gol del Palermo: Marconi segna il suo primo gol della carriera in Serie B di testa su cross di Valente.
Gli ospiti però non perdono tempo a rialzarsi e al 70’ non concretizzano un’occasione clamorosa: il colpo di testa di Vazquez termina infatti fuori di pochissimo. Trema il palo del Palermo.
Ultimi minuti al cardiopalma per tutti i tifosi rosanero che sanno bene, dopo quanto attraversato nelle ultime settimane, l’importanza dei tre punti contro una big come il Parma.
La tua occasione per richiedere l'ecobonus è questa. Percentuali da sogno Per cercare di incentivare…
Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…
Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…
In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…
Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…
Mercatini di Natale, a pochi passi da Palermo ce n'è uno strabiliante Natale è ormai…