Il Palermo Calcio ricomincia dalla D e non c’è molto da festeggiare ma gli irriducibili tifosi rosanero si sono dati appuntamento ieri sera a Piazza Castelnuovo nel centro di Palermo per rinnovare l’orgoglio per i colori rosanero e la fede nella squadra della città che ripartirà dalla nuova società composta dal duo Mirri-Di Piazza rappresentando una chiusura definitiva con l’era Zamparini e quella disastrosa del post imprenditore friulano.
Il Palermo è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di serie D. Il nuovo allenatore è Rosario Pergolizzi e verrà presentato ad inizio della prossima settimana in una conferenza che sarà interamente incentrata sull’aspetto tecnico.
Ieri sera in piazza Politeama circa 250 tifosi con lo slogan ‘Orgoglio palermitano oltre la categoria’, una manifestazione promossa dal gruppo della Curva Nord Inferiore.
Cori, magliette e striscioni ma anche cori contro l’ex presidente Maurizio Zamparini e contro Arkus Network per un corteo che da Piazza Politeama si è snodato lungo via Ruggero Settimo e nel giro di quasi due ore ha raggiunto il Teatro Massimo.
Foto di Francesco Militello Mirto
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…