Il Palermo Calcio ricomincia dalla D e non c’è molto da festeggiare ma gli irriducibili tifosi rosanero si sono dati appuntamento ieri sera a Piazza Castelnuovo nel centro di Palermo per rinnovare l’orgoglio per i colori rosanero e la fede nella squadra della città che ripartirà dalla nuova società composta dal duo Mirri-Di Piazza rappresentando una chiusura definitiva con l’era Zamparini e quella disastrosa del post imprenditore friulano.
Il Palermo è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di serie D. Il nuovo allenatore è Rosario Pergolizzi e verrà presentato ad inizio della prossima settimana in una conferenza che sarà interamente incentrata sull’aspetto tecnico.
Ieri sera in piazza Politeama circa 250 tifosi con lo slogan ‘Orgoglio palermitano oltre la categoria’, una manifestazione promossa dal gruppo della Curva Nord Inferiore.
Cori, magliette e striscioni ma anche cori contro l’ex presidente Maurizio Zamparini e contro Arkus Network per un corteo che da Piazza Politeama si è snodato lungo via Ruggero Settimo e nel giro di quasi due ore ha raggiunto il Teatro Massimo.
Foto di Francesco Militello Mirto
Francia, Germania e Gran Bretagna hanno chiesto un “immediato cessate il fuoco” nella Striscia di…
Anche le persone singole possono adottare minori stranieri in situazione di abbandono. E’ quanto si…
“Il settore più coinvolto è quello agroalimentare, che esporta verso gli Stati Uniti 780 milioni…
48 mila euro con una sola domanda con cui è possibile avere un importante incentivo…
Si devono cacciare circa 14.140 euro e si dice addio alle detrazioni, questa la nuova…
La mozzarella è uno degli alimenti più iconici prodotti in Italia. La mozzarella italiana è…