Il ministero nomina un commissario per Ponte Corleone

“Accolgo con estrema soddisfazione la nomina, da parte del ministro delle infrastrutture Giovannini,del commissario per il raddoppio e la messa in sicurezza del ponte Corleone nella persona di Matteo Castiglioni, direttore operation e coordinamento territoriale ANAS”. Lo dichiara il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando.

“Questo, a conferma che la proposta da me lanciata nel gennaio di quest’anno con una nota ufficiale all’allora ministro De Micheli, era frutto di una approfondita valutazione fatta con esperti del settore.

Matteo Castiglioni, direttore operation e coordinamento territoriale ANAS è stato nominato ufficialmente dal Ministero delle Infrastrutture come commissario per il raddoppio e la messa in sicurezza del ponte Corleone. Castiglioni lavora in ANAS dal 1997.

“Se oggi Palermo vede una prospettiva a breve termine per la risoluzione del problema, deve essere grata al senatore Davide Faraone, che ha seguito personalmente e coinvolto l’intera deputazione di Italia Viva, per l’inserimento dell’infrastruttura di Palermo nel DL semplificazioni, che ha consentito al ministro la nomina del commissario. Formuleremo personalmente gli auguri di buon lavoro al commissario, in un incontro già programmato” aggiunge Orlando.

LEGGI ANCHE

TAMIL DI PALERMO VACCINATI ALLA FIERA DEL MEDITERRANEO

GUASTO SU AEREO DIRETTO A PANTELLERIA