Il fine settimana alla Galleria delle Vittorie tra canzoni vintage, swing e orchestre jazz

Il fine settimana alla Galleria delle Vittorie

VENERDÌ 20 GENNAIO

Alla Galleria delle Vittorie, il repertorio vintage del “Tea Cup Time Trio”

Una serata intima dal taglio e dalle atmosfere tipicamente “vintage” con qualche richiamo al moderno. La proporrà venerdì 20 gennaio alla Galleria delle Vittorie il “Tea Cup Time trio”, formazione composta da Filippo Cannino (Voce e Chitarra Acustica,) Massimo Calì (basso) e Fabrizio Francoforte (cajon/drum).

Un trio che fonde l’esperienza di ognuno degli artisti, offrendo un repertorio di canzoni a volte rivisitate con particolare meticolosità e personale interpretazione. Un viaggio musico sensoriale, quale esperienza emozionale, raffinata e di condivisione col pubblico.

SABATO 21 GENNAIO

“Jazzin’ Duo” il progetto musicale che sabato 21 gennaio porteranno alla Galleria delle Vittorie Jlenia Alessi e Marco Grillo

Standard del repertorio Jazzistico americano con qualche chicca del repertorio jazz italiano. Con “Jazzin’Duo”, sabato 21 gennaio, Jlenia Alessi (voce) e Marco Grillo (chitarra) creeranno un’atmosfera rarefatta, coinvolgendo il pubblico in una serata tutta da ascoltare. Un duo che sa farsi amare, facendo vibrare di emozioni.  

DOMENICA 22 GENNAIO

Con “Swing it easy”, domenica 22 gennaio, il “Sava/Rizzuto/Constans” promettono una serata che si rifà alle grandi orchestre jazz

La passione per lo swing e la cura degli arrangiamenti unisce il trio “Sava/Rizzuto/Constans” che domenica 22 gennaio torna alla Galleria delle Vittorie con il progetto “Swing it easy”. Un mix unico e travolgente che caratterizzerà la serata in programma, proponendo gli standard che hanno fatto la storia del jazz americano ed europeo negli anni delle grandi orchestre jazz di Ellington, Basie e altri ancora, che del Jazz ne hanno fatto uno stile di vita.  Una serata molto speciale, quella che proporranno Roberta Sava (voce), Davide Rizzuto (violino) e Yannis Constans (chitarra), alla quale partecipare con anima e corpo.

Tutti gli eventi si svolgeranno dalle 20 alle 23. Ingresso libero. Info e prenotazioni al tel. 091.6745668.