I Soldi Spicci a Pechino Express: duo palermitano all’8^ edizione
I Soldi Spicci a Pechino Express. Il duo comico palermitano parteciperà al popolare reality di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca. Annandrea Vitrano e Claudio Casisa sono partiti in questi giorni per un’avventura, che si preannuncia indimenticabile, attraverso i paesi asiatici per conquistare il titolo dell’ottava edizione del programma tanto amato e seguito dai telespettatori.
I due, che fanno coppia anche nella vita, hanno conquistato il successo del grande pubblico grazie al loro primo film uscito nel 2018 “La fuitina sbagliata” che ha registrato grande consenso al botteghino.
Ma i loro video spopolano sulla rete già da alcuni anni e raccontano con ironia gli spauracchi e luoghi comuni dei giovani d’oggi.
I Soldi Spicci a Pechino Express: ecco le coppie in gara
Il programma sarà trasmesso a febbraio del 2020 subito dopo il Festival di Sanremo e sarà ambientato tra la Thailandia, la Cina e la Corea. I Soldi Spicci scenderanno con il nome de “I palermitani” e si contenderanno il titolo con:
I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); Padre e Figlia (Marco Berry e la figlia Ludovica); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).