Occorre accelerare anche a Bagheria la campagna vaccinale, l’hub del palazzetto dello sport di via Sant’Ignazio Di Loyola è già attivo a pieno ritmo ma occorrono volontari.
Il Coss (Centro operativo socio-sanitario) che sta già dando una mano al Comune ed Asp per la prima accoglienza presso il centro vaccinale ricerca volontari che possano essere di supporto all’accoglienza e di orientamento ai servizi.
Hub vaccinale è aperto da lunedì a domenica dalle 8 alle 20 per questo il Coss fa un appello ai cittadini bagheresi rivolto a chi vuole dare il proprio contributo per il servizio accoglienza e orientamento.
L’impegno è personale, anche solo un’ora a settimana può essere utile. Per mandare la propria disponibilità o anche per chiedere informazioni basta inviare mail a cossbagheria80@gmail.com o telefonare a: 353.3044504 oppure 349. 865 2000.
Intanto lo scorso martedì 11 si è svolto un incontro convocato dall’assessore alle Politiche Socio Sanitarie e della Famiglia Emanuele Tornatore con le associazioni di volontariato e di protezione civile per arrivare e garantire un sevizio di accoglienza e prossimità all’intento dell’hub vaccinale in cui è emersa anche la necessità di nuovi volontari.
LEGGI ANCHE
ACCELERA LA CAMPAGNA VACCINALE IN SICILIA
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…