Hub vaccinale Bagheria: il Coss ricerca volontari

Occorre accelerare anche a Bagheria la campagna vaccinale, l’hub del palazzetto dello sport di via Sant’Ignazio Di Loyola è già attivo a pieno ritmo ma occorrono volontari.

Il Coss (Centro operativo socio-sanitario) che sta già dando una mano al Comune ed Asp per la prima accoglienza presso il centro vaccinale ricerca volontari che possano essere di supporto all’accoglienza e di orientamento ai servizi. 

Hub vaccinale è aperto da lunedì a domenica dalle 8 alle 20 per questo il Coss fa un appello ai cittadini bagheresi rivolto a chi vuole dare il proprio contributo per il servizio accoglienza e orientamento. 

L’impegno è personale, anche solo un’ora a settimana può essere utile. Per mandare la propria disponibilità o anche per chiedere informazioni basta inviare mail a cossbagheria80@gmail.com o telefonare a: 353.3044504 oppure 349. 865 2000. 

Intanto lo scorso martedì 11  si è svolto un incontro convocato dall’assessore alle Politiche Socio Sanitarie e della Famiglia Emanuele Tornatore con le associazioni di volontariato e di protezione civile per arrivare e garantire un sevizio di accoglienza e prossimità all’intento dell’hub vaccinale in cui è emersa anche la necessità di nuovi volontari. 

LEGGI ANCHE

LA SICILIA TORNA IN GIALLO

ACCELERA LA CAMPAGNA VACCINALE IN SICILIA