Palermo

Giuseppe Lo Bianco eletto nuovo presidente dell’Unci

Giuseppe Lo Bianco, 61 anni, giornalista, è il nuovo presidente del Gruppo siciliano dell’Unci (Gruppo di specializzazione della Fnsi-Assostampa).

Lo Bianco, già consigliere nazionale della Fnsi e dell’Unci, è stato eletto all’unanimità nel corso del Consiglio direttivo del Gruppo siciliano cronisti che si è svolto a Palermo nella sede dell’Assostampa regionale alla presenza di Roberto Leone, componente della Giunta regionale del sindacato.

Vicepresidente e Tesoriere sono stati riconfermati il catanese Filippo Romeo ed il palermitano Daniele Ditta, entrambi consiglieri regionali dell’Assostampa.

Completano il Consiglio direttivo dell’Unci Sicilia: Sandra Figliuolo, Francesco Nania, Antonella Romano, Gioia Sgarlata, Alessandro Teri e Leone Zingales.

LEGGI ANCHE

CHIUDE LA STORICA FRIGGITORIA TESTAVERDE A MONDELLO

LELLO ANALFINO E I TINTURIA VENERDI’ IN CONCERTO A MESSINA

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Ultim’ora Ministero dell’Istruzione: addio alle vacanze estive | Da quest’anno la scuola è aperta anche giugno, luglio e agosto

Questa novità potrebbe stravolgere le abitudini di molti studenti. Le vacanze estive scolastiche rappresentano una…

1 ora ago

Auto elettriche, proibite le colonnine di ricarica: se le usi ti arrestano per direttissima | “Fallo a casa tua”

L'utilizzo delle colonnine di ricarica è bandito con effetto immediato: ecco che cosa sta succedendo…

3 ore ago

Ultim’ora: Eurospin devasta la concorrenza dell’iPhone | Da 1000 euro il prezzo passa a 10€: sottocosto totale

Ormai è una certezza: il discount Eurospin batte la concorrenza di Apple con un prodotto…

5 ore ago

Papa Francesco, oltre 128mila fedeli per l’ultimo saluto

Riaperta questa mattina alle 7 la Basilica di San Pietro per dare la possibilità ai…

8 ore ago

Emilio Miceli, Centro Pio La Torre: “Un anniversario segnato dalla scomparsa di un Pontefice che ha lottato per la libertà dei popoli”

Un 80° anniversario della Liberazione dal nazifascismo che ricorre a pochi giorni dalla morte di…

8 ore ago

Palermo, operativa la nuova area del pronto soccorso dell’ospedale “Cervello”

Un’altra tappa verso il completamento definitivo del Pronto Soccorso dell’ospedale “Cervello”, a Palermo. E’ stata…

8 ore ago