Gigi D’Alessio in concerto in Sicilia, tre date ad agosto

Gigi D’Alessio si prepara ad una grande estate in musica. Dopo i 5 straordinari show di “GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme” in Piazza del Plebiscito a Napoli, il viaggio live proseguirà da luglio e settembre con “Dove c’è il sole tour”, la nuova tournée che lo porterà sui palchi delle principali arene estive.

Gigi riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, fino a “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

In Sicilia per tre concerti, organizzati da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita:

TAORMINA – TEATRO ANTICO

Martedì 01 agosto ore 21.30 – Sotto il Vulcano Fest

PALERMO – TEATRO DI VERDURA

Sabato 19 agosto ore 21.00 – Green Pop Festival

AGRIGENTO – TEATRO VALLE DEI TEMPLI

Domenica 20 agosto ore 21.00 –Festival il Mito, in collaborazione con la Fondazione Teatro Valle dei Templi

I biglietti saranno disponibili in prevendita da oggi 4 aprile ore 18.00 su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket ciaotickets) e nei circuiti abituali