Galleria delle Vittorie, Mak Mixology si rinnova con un nuovo chef

PALERMO. Galleria delle Vittorie. Mak Mixology ristorante e cocktail bar all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo, si rinnova puntando all’avanguardia di sapori, consistenze, materie prime ed abbinamenti.

Una filosofia che cambia volto attraverso una nuova forte identità gastronomica: una scommessa che porta il nome dello chef palermitano Fabio Gandolfo. La sua è una cucina riconoscibile e di personalità, che recentemente è cresciuta in sicurezza e ritmo, dove mixa la cultura d’origine con ingredienti locali.

Fabio Gandolfo classe ’71 prende in mano la cucina del Mak Mixology, un luogo in cui vanno in scena le personalità e i desideri dei commensali.

Mak Mixology, un luogo d’ospitalità raffinata

L’impronta del Nord Italia, frutto delle sue ricche esperienze, si avverte. Ma nei suoi piatti risalta il patrimonio gastronomico del territorio, da cui attinge sapori dalla assoluta pienezza. Fabio ha lavorato presso le cucine rinomate di diversi alberghi e ristoranti. Tra questi il ristorante Babette ad Albenga, segnalato dalla guida Michelin 2019.

Fabio Gandolfo

“Mak Mixology è un luogo d’ospitalità raffinata – afferma Filippo Genovese, titolare – perfettamente in linea con la vocazione del territorio. L’obiettivo è quello di regalare all’ospite un’esperienza multisensoriale in un luogo dove passato e presente si fondono nel gusto del bello”.

I piatti sposano l’arte dei cocktail Mixology: drink studiati e realizzati con eleganza, tecnica e cura dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.