Dario Franceschini, ministro ai Beni Culturali del governo Renzi, deve aver avuto un grave incidente da piccolo o deve aver sbattuto fortemente la testa sullo spigolo vivo di qualche marciapiede di Piazza Montecitorio. Infatti , in una recente intervista al Mibact ha dichiarato: “Penso che in Italia ci sia un gran bisogno di campi da golf e che ci sono alcune regioni, in particolare del Mezzogiorno, che ampliando l’offerta di campi da golf riusciranno ad attrarre il turismo straniero […]Penso a un turismo statunitense di un certo livello che verrebbe volentieri in Sicilia ”
Ora, a parte che l’esponente del PD evidentemente non è stato a Palermo, le cui buche sull’asfalto farebbero gola anche a Tiger Woods, per non parlare delle provinciali con i fossati medievali, perchè non costruire un bel campo da Golf in Pianura Padana?
Noi, in Sicilia, degli Americani, facciamo volentieri a meno. Noi preferiamo i nordafricani. Franceschì, costruiscici un campo di democrazia, prima che il Mezzogiorno si trasformi in un campo santo.
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…