Categories: TurismoUncategorized

Franceschini: in Sicilia occorrono campi da golf

Dario Franceschini, ministro ai Beni Culturali del governo Renzi, deve aver avuto un grave incidente da piccolo o deve aver sbattuto fortemente  la testa sullo spigolo vivo di qualche marciapiede di Piazza Montecitorio. Infatti , in una recente intervista al Mibact ha dichiarato: “Penso che in Italia ci sia un gran bisogno di campi da golf e che ci sono alcune regioni, in particolare del Mezzogiorno, che ampliando l’offerta di campi da golf riusciranno ad attrarre il turismo straniero […]Penso a un turismo statunitense di un certo livello che verrebbe volentieri in Sicilia

Ora, a parte che l’esponente del PD evidentemente non è stato a Palermo, le cui buche sull’asfalto farebbero gola anche a Tiger Woods, per non parlare delle provinciali con i fossati medievali, perchè non costruire un bel campo da Golf in Pianura Padana?

Noi, in Sicilia, degli Americani, facciamo volentieri a meno. Noi preferiamo i nordafricani. Franceschì, costruiscici un campo di democrazia, prima che il Mezzogiorno si trasformi in un campo santo.

 

Arianna Quartararo

Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega,mia madre voleva darmi in affidamento a Satana. Avvocato mancato. Il mio secondo lavoro di casa preferito è cucinare. Il primo è sbattere la testa sulla sponda del letto fino a svenire. Per contattarmi arianna@sicilianews24.it

Recent Posts

Meteo Sicilia di sabato 16 e domenica 17 novembre

Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…

2 ore ago

Ue, Gentiloni “Sulle nomine risolvere problemi, il mondo non aspetta”

“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…

2 ore ago

Ponte Stretto, Salvini “Un giorno ci sarà? Siamo qui per questo”

“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…

3 ore ago

Sopralluogo della deputata Marano (M5s) nei luoghi dell’alluvione: “Dichiarare subito lo stato di calamità”

“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…

3 ore ago

Pasta, la migliore in Italia è proprio questa: in pochi l’hanno assaggiata, ma è davvero ottima

Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…

5 ore ago