Floridia, arrestato 3 volte in un giorno: in carcere 49enne

E’ stato arrestato per ben tre volte nello stesso giorno un uomo classe ’71, noto pregiudicato locale, di 39 anni (iniziali V.S.) di Floridia. Adesso è finito in cella nel carcere Cavadonna a Siracusa.

Durante una mattinata di due giorni fa l’uomo è entrato in Comune sbraitando e chiedendo al sindaco un impiego fisso, alla risposta negativa il soggetto ha risposto aggredendo verbalmente sia il primo cittadino che un impiegato comunale.

E’ stato quindi bloccato dai carabinieri, uno dei quali ferito lievemente nella colluttazione, e condotto nella sua abitazione per scontare i domiciliari. I reati contestati sono quelli di violenza, resistenza, lesioni, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Sembrava tutto finito, invece dopo poche ore dall’arresto è stato sorpreso a spacciare Marijuana. Condotto una seconda volta ai domiciliari, è stato accusato di evasione e spaccio di droga.

Durante la sera, l’uomo ha deciso di evadere nuovamente i domiciliari per fare una passeggiata in centro: scoperto nuovamente, è stato arrestato – per la terza volta – e condotto in carcere.

LEGGI ANCHE

IO STO CON PETER PAN: L’APPELLO DOPO L’INCENDIO DOLOSO