Dal messinese è partita una gara di solidarietà per riportare in patria le salme di Nino Calabrò e Francesca Di Dio, i due giovani fidanzati uccisi a Thornaby-on-thees, in Gran Bretagna, lo scorso 21 dicembre.
“Le somme raccolte nel fondo saranno spese per il rimpatrio della salma dall’Inghilterra all’Italia e per i successivi funerali”, ha scritto sulla piattaforma GoFundMe Anna Carmela Niosi, madre di Francesca, promotrice di una campagna organizzata quattro giorni fa.
Stesso obiettivo della raccolta organizzata l’altro ieri dalla Parrocchia di S. Rocco in Calderà di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, i cui proventi serviranno per il rientro della salma e i funerali di Nino Calabrò. Il giovane era un parrocchiano.
Entrambe le campagne hanno raccolto circa diecimila euro. Quella per Francesca Di Dio è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/per-francesca-di-dio-un-dono-in-suo-ricordo
Per aderire alla campagna in ricordo di Nino, si può cliccare sul link https://gf.me/v/c/gfm/debmsy-nino-calabro
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…