Ficarra e Picone, “Anche Se E’ Amore Non Si Vede”

E’ stato presentato a Palermo il nuovo film di Ficarra e Picone Anche Se E’ Amore Non Si Vede. Un esilarante commedia sugli equivoci dell’amore che ha come protagoniste femminili

di Alessandra Costanza

 

E’ stato presentato a Palermo il nuovo film di Ficarra e Picone Anche Se E’ Amore Non Si Vede. Un esilarante commedia sugli equivoci dell’amore che ha come protagoniste femminili : Ambra Angiolini, Diane Fleri e Sasha Zacharias. Il Film distribuito in tutta Italia in 550 copie uscirà nelle sale cinematografiche mercoledì 23 novembre.

Il film è girato interamente a Torino, diversamente per quanto accaduto per gli altri 2 lungometraggi firmati Ficarra e Picone prodotti nella loro amata Sicilia. “La sicilianità te la porti appresso ovunque a prescindere dal posto”, risponde Salvo Ficarra in conferenza stampa, e continua dicendo : ” Per questo film volevamo cambiare città, volevamo una città d’arte ed a Torino ci siamo trovati benissimo, anche perchè abbiamo trovato una FilmCommission che lavora altrettanto bene.” Alla mia domanda sulle pazzie fatte per amore rimangano tutti un pò di ghiaccio, indecisi sul rispondere o meno,non vogliono inizialmente sbottonarsi, fino a quando prende la parola Valentino Picone e risponde : ” Sto pensando proprio adesso con questa domanda che non ho mai fatto alcuna pazzia per amore. Nella mia vita non ricordo un episodio simile , a parte qualche aereo preso per andare a trovare la persona amata. Niente di più.” Insomma,la coppia palermitana sembra essere molto comica ma poco romantica. In amore deludono le nostre aspettative, speriamo non ci deludano a breve, nuovamente al timone di Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci che li vedrà a commentare l’attualità, cosa che a detta di entrambi li diverte ed entusiasma tantissimo.