Festival internazionale “Presente Futuro” 2018 . Presente Futuro è il festival internazionale che include un premio dedicato alla giovane creazione contemporanea nell’ambito delle arti performative e viene organizzato da Teatro Libero a Palermo il 16, 17 e 18 maggio 2018.
Fino a gennaio 2018 è possibile partecipare al festival con un bando rivolto a singoli artisti, alle compagnie e ai gruppi di tutto il territorio europeo – con prevalenza di artisti o anche di tecnici under 35 – che presenteranno un progetto di performing art: teatro, danza, teatro-danza e performance (bando completo in allegato).
Il migliore progetto, quello ritenuto più interessante e coerente con il Festival, viene premiato a insindacabile giudizio della giuria, con 1000 euro e con la residenza di una settimana al Teatro Libero di Palermo per la creazione e la realizzazione di uno spettacolo completo.
La domanda va inviata entro le 13 del 31 gennaio 2018 via posta elettronica all’indirizzo mail bandi@teatroliberopalermo.com e nell’oggetto va indicato “PF2018 Bando”.
La domanda dovrà essere completa dei seguenti allegati: la documentazione da scaricare dalla pagina dedicata sul sito del Teatro Libero (http://www. teatroliberopalermo.com/ presente-futuro-2017-young- contemporary-performing-arts- festival-and-prize.html/), le fotografie della creazione (di cui almeno due in buona risoluzione), il link al video integrale del progetto (della durata massima di venti minuti) e il curriculum dell’artista partecipante, della compagnia o del gruppo.
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…