Fedez Chiara Ferragni matrimonio a Noto. La coppia vip che sta facendo sognare milioni di fan ha deciso: si sposerà in Sicilia. L’indiscrezione è del Giornale di Sicilia, che dà lo scoop nell’edizione cartacea di oggi. Da settimane si rincorrevano notizie contrastanti su quale sarebbe stata la location da favola per quello che si annuncia il matrimonio dell’anno.

Fedez Chiara Ferragni matrimonio in estate in Sicilia

I ben informati davano quasi per certa Cremona, città dove è nata Chiara Ferragni, che a quanto pare, invece, è stata stregata da Noto, famosa in tutto per il barocco e la sua imponente cattedrale, set di numerosi film e campagne pubblicitarie.

La fashion blogger da 10 milioni di follower e il rapper milanese si dovrebbero sposare il prossimo agosto. Chissà che non sia stato galeotto il soggiorno della coppia in Sicilia qualche mese fa, quando la Ferragni, lo scorso agosto, ha raggiunto la sua dolce metà a Taormina, in occasione del concerto con J-Ax al Teatro Antico.

Fedez Chiara Ferragni matrimonio a Palazzo Ducezio

Le nozze dovrebbero celebrarsi nel salone di rappresentanza del comune di Noto: la Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio.

I due futuri sposi sono in attesa del loro primogenito, che dovrebbe chiamarsi Leone e nascerà in America. Dopo il parto la Ferragni dovrebbe tornare in Italia per dare il via ai preparativi del giorno tanto atteso, dopo la dichiarazione d’amore di Fedez.

“Non servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere, forse sì”. Pronunciando queste parole, la scorsa estate, Fedez si inginocchiò durante un suo concerto a Verona e chiese a Chiara Ferragni di sposarlo.

Cresce l’attesa, quindi, per il fatidico “si”, che potrebbe portare in Sicilia star mondiali, così come la stampa estera. Non ci rimane che attendere la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, che avverrà sicuramente sui social.