Il prossimo 15 novembre scadrà il termine di presentazione delle istanze relative al bando per l’organizzazione degli eventi culturali che nel periodo che va dal 18 dicembre 2020 al 06 Gennaio 2021 interesseranno tutto il territorio cittadino.
Si invitano, pertanto, gli operatori culturali interessati a presentare una proposta culturale secondo gli obiettivi, le modalità e i criteri specificati nell’avviso pubblicato al seguente link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=29380.
Verranno predisposte otto graduatorie, una per ciascuna Circoscrizione, con i progetti ammessi dall’Amministrazione Comunale.
Qualora fossero disponibili maggiori risorse finanziarie si procederà allo scorrimento delle graduatorie privilegiando dapprima le iniziative valutate positivamente con il punteggio più alto, in caso di parità di punteggio si privilegerà la proposta pervenuta per prima.
Le proposte, presentate, pena l’esclusione, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 15 novembre 2020 secondo la seguente modalità:
– spedite all’Area della Cultura, Comune di Palermo, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: settorecultura@cert.comune.palermo.it.
LEGGI ANCHE
ARRESTATI I FRATELLI TUTTOLOMONDO, EX PROPRIETARI DEL PALERMO CALCIO
ITALIA DIVISA IN TRE, DA DOMANI ARRIVA IL NUOVO DPCM
La tua occasione per richiedere l'ecobonus è questa. Percentuali da sogno Per cercare di incentivare…
Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…
Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…
In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…
Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…
Mercatini di Natale, a pochi passi da Palermo ce n'è uno strabiliante Natale è ormai…