Non c’è pace a Palermo sul fronte della gestione della raccolta dei rifiuti, in un momento (tra i tanti) in cui tra ritardi nella raccolta e il caldo torrido, la città è nuovamente sull’orlo di un’emergenza sanitaria.
A complicare le cose arrivano le dimissioni del direttore generale della Rap Roberto Li Causi: ufficialmente l’azienda parle di è una “rescissione consensuale” del rapporto di lavoro.
Il motivo ufficiale sarebbero i contrasti con l’amministratore unico Girolamo Caruso. La tensione si è fatta altissima in questi giorni dopo la mancata approvazione delle tariffe Tari da parte del Consiglio comunale.
La Rap comunque, a seguito di una comunicazione sindacale aveva fatto sapere che avrebbe garantito la raccolta regolarmente nell’interesse delle città e della cittadinanza.
Di fatto però Girolamo Caruso avrebbe comunque esautorato il direttore generale che ha deciso adesso di dimettersi. Li Causi alla Rap aveva un contratto triennale, che sarebbe scaduto il prossimo anno.
Caruso in nota scrive: “Colgo l’occasione, come già fatto a titolo personale, di ringraziare Li Causi per il lavoro svolto augurandogli una fulgida carriera nel prossimo futuro”.
Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…
Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…
In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…
Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…
Mercatini di Natale, a pochi passi da Palermo ce n'è uno strabiliante Natale è ormai…
Se hai questa moneta da 1 euro, tienitela stretta: non te ne pentirai. Nell’anno 2001…