Elisabetta Canalis, grave lutto in famiglia, scompare il padre

Gravissimo lutto per Elisabetta Canalis. Il padre Cesare si è spento improvvisamente all’età di 78 anni proprio mentre era a Los Angeles per trascorrere qualche giorno assieme a lei e alla nipotina Skyler Eva, 1 anno e 3 mesi.

Cesare Canalis, medico radiologo, è stato primario dell’Istituto di radiologia dell’Università di Sassari, era originario di Tresnuraghes, paesino in provincia di Oristano dove Elisabetta ha trascorso l’adolescenza e dove amava tornare assieme alla famiglia.

Il triste annuncio arriva dall’ex rettore dell’Università di Sassari, il professor Attilio Mastino, grande amico del dottor Canalis. “Con grande dolore – scrive sul suo profilo Facebook – annunciamo la scomparsa ieri a Los Angeles in California del nostro amico Giulio Cesare Canalis già primario dell’Istituto di radiologia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Sassari”.

“Non so se tutto questo sara’ lo stesso senza di te , noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene”. Questo il messaggio lasciato in un post su Instagram da parte di Elisabetta. La morte è arrivata all’improvviso, a causa di un malore.

 

Non so se tutto questo sara’ lo stesso senza di te , noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene.

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: