Elisabetta Canalis in costume alle Bahamas: 40 anni e non sentirli

Quarant’anni e non sentirli. Elisabetta Canalis ormai da 20 anni infiamma i cuori degli italiani e continua a farlo oggi, quando i suoi stacchetti sul bancone di Striscia La Notizia sono ormai ricordi lontani.

Elisabetta Canalis, il tatuaggio cancellato

L’ex velina si sta godendo le sue vacanze alle Bahamas, in compagnia del marito Brian Perry e la figlia Skyler Eva. Nonostante i tempi d’oro siano ormai passati, la modella continua ad essere protagonista delle riviste di gossip ogni volta che viene paparazzata in bikini o si cancella un tatuaggio. Difatti, è di pochi giorni fa la notizia che Elisabetta si è fatta rimuovere il suo tatuaggio più celebre (il “bracciale” di spine intorno al braccio) che ormai era diventato un suo simbolo rappresentativo: “Tatuaggio vecchio e brutto”, ha commentato la showgirl mentre provvedeva a farlo cancellare.

Elisabetta Canalis come Jennifer Aniston

L’età avanza ma il fisico è ancora da urlo e il paragone con Jennifer Aniston viene spontaneo. La bella Elisabetta abita negli USA da anni ormai ed è apprezzatissima sui social per la sua autoironia. Allenamento e dieta i suoi segreti per restare ancora oggi in splendida forma, passioni che condivide con il marito, anche lui palestratissimo nonostante i suoi 50 anni.