Le dichiarazioni di Fabrizio Ferrandelli, candidato a sindaco nella città di Palermo, non hanno lasciato indifferenti alcuni esponenti politici, tra cui Raoul Russo, responsabile provinciale di Fratelli d’Italia, che interviene sul parallelismo “Macron-Ferrandelli”.
“Fabrizio Ferrandelli con una dose tracimante di autostima – afferma Russo – si paragona al francese Macron per giustificare la sua conversione politica che oggi vede Totò Cuffaro e Gianfranco Miccichè tra i suoi big sponsor. Il parallelismo è un ulteriore messaggio negativo per l’elettorato di centrodestra che predilige scelte chiare e fondate su programmi concreti”.
“La coalizione che sostiene Ferrandelli – continua l’esponente di Fratelli d’Italia – è come quei tessuti patchwork fatti con tante pezze di stoffa diverse e contrastanti tra loro. Sono certo che gli elettori sapranno distinguere le alleanze innaturali fondate esclusivamente sulla voglia di potere, come quella che caratterizza la sua candidatura e quella di Leoluca Orlando,dalle proposte coerenti come quella rappresentata da Fratelli d’Italia, Noi con Salvini e il Centrodestra”.
Raoul Russo
Prende il via venerdì prossimo da Piazza Politeama la campagna di vaccinazione antinfluenzale itinerante dell’Asp…
La Direzione Investigativa Antimafia ha sequestrato beni per 1.2 milioni di euro riconducibili ad un…
Il maltempo che ha colpito il Catanese ha causato gravi danni e disagi in vari…
La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà un 36enne palermitano, ritenuto responsabile…
Chi è titolare di Naspi può richiedere 100 euro in più, ma sono in pochi…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…