Le dichiarazioni di Fabrizio Ferrandelli, candidato a sindaco nella città di Palermo, non hanno lasciato indifferenti alcuni esponenti politici, tra cui Raoul Russo, responsabile provinciale di Fratelli d’Italia, che interviene sul parallelismo “Macron-Ferrandelli”.
“Fabrizio Ferrandelli con una dose tracimante di autostima – afferma Russo – si paragona al francese Macron per giustificare la sua conversione politica che oggi vede Totò Cuffaro e Gianfranco Miccichè tra i suoi big sponsor. Il parallelismo è un ulteriore messaggio negativo per l’elettorato di centrodestra che predilige scelte chiare e fondate su programmi concreti”.
“La coalizione che sostiene Ferrandelli – continua l’esponente di Fratelli d’Italia – è come quei tessuti patchwork fatti con tante pezze di stoffa diverse e contrastanti tra loro. Sono certo che gli elettori sapranno distinguere le alleanze innaturali fondate esclusivamente sulla voglia di potere, come quella che caratterizza la sua candidatura e quella di Leoluca Orlando,dalle proposte coerenti come quella rappresentata da Fratelli d’Italia, Noi con Salvini e il Centrodestra”.
Raoul Russo
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…