ROMA (ITALPRESS) – Si arricchisce la produzione video e multimediale dell’agenzia di stampa Italpress diretta da Gaspare Borsellino. Dopo l’avvio, lo scorso ottobre, del Notiziario tematico sul mondo della Tecnologia e dell’Innovazione, è adesso On Line sulle piattaforme multimediali dell’Italpress e sul Network di oltre 100 emittenti televisive in tutta Italia, “Hi Tech & Innovazione Magazine”.
Si tratta di un format video settimanale prodotto negli studi Tv di Roma in collaborazione con The Digital Club, uno show che va in onda online e che prevede un appuntamento settimanale live dedicato alla tecnologia e dintorni.
Ogni settimana, a rotazione, uno dei quattro conduttori di The Digital Club, Marco Lombardo (caporedattore del Giornale e fondatore del webmagazine TraMe&Tech), Massimo Morandi (direttore di Cellulare Magazine e proprietario delle testate Top Press), Mark Perna (giornalista esperto di digital life e futurologo) e Luca Viscardi (conduttore radiofonico e fondatore di MisterGadget) raccontano in 120 secondi l’argomento o il tema della settimana. Il resto del Magazine è dedicato alle notizie ed agli approfondimenti che provengono dal mondo dell’Hi-Tech, dal Gaming, del Cloud Computing, dello Smart Home, dello Smart Device e Cyber Security.
Spazio anche ai progressi dell’intelligenza artificiale e della robotica applicati, nei vari campi, alla vita quotidiana.
Infine uno spazio è dedicato ai protagonisti di questo interessante mondo dell’hi tech ed innovazione con un’intervista in studio ai responsabili delle principali aziende ed enti presenti in Italia.
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…