La società europea nel settore dell’energia Enel è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle varie unità organizzative che la compongono. Le posizioni attualmente disponibili riguardano due sedi milanesi, quella centrale di Foro Bonaparte e quella di Sesto San Giovanni.
Edison ricerca un operatore Bidding & Scheduling, in possesso di una laurea in Ingegneria (anche triennale); uno specialista SAP ISU, con esperienza di almeno 4 anni maturata in posizioni analoghe, presso società del settore energetico. Altre posizioni disponibili sono: specialista accounting internazionale, riservata ai laureati in economia con un’esperienza nel settore dell’External Audit; specialista market analysis & price scenarios, per cui è necessaria una laurea in area economica o manageriale; specialista in ambito fiscale, riservata a persone in possesso di una laurea magistrale in Economia e Commercio o Giurisprudenza con un’esperienza almeno triennale nell’area fiscale.
Sono aperte anche alcune posizioni per stage retribuiti (900 euro lordi mensili) in azienda. Per tutte le posizioni, requisiti necessari sono la fluente conoscenza dell’Inglese e la buona conoscenza del pacchetto operativo Office. Per maggiori informazioni consultare il sito di Enel.
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…
Tutti ghiotti dei biscotti a marchio Coop. Li paghi poco e sono buonissimi, ma sono…
“L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in…
«In queste ore difficili per il territorio del Catanese e del Siracusano, seguo con la…