Edy Bandiera su Forza Italia: in Sicilia raddoppia i dati nazionali

Edy Bandiera: “Il successo di Forza Italia in Sicilia, frutto del coraggio e della grande visione politica di Gianfranco Miccichè”.

Edy Bandiera su Forza Italia: “Miccichè si è messo in discussione”

“Forza Italia ha un grande leader in Sicilia: il Presidente Gianfranco Miccichè, che in questi lunghi mesi ha condotto un’importante azione politica e che ha avuto il coraggio di mettersi in discussione, creando una lista aperta e inclusiva, una lista competitiva, al centro di non poche polemiche ma che nonostante tutto è stata portata avanti con decisione, determinazione e grande visione politica di prospettiva”.
Sono le parole dell’assessore Regionale all’Agricoltura Edgardo Bandiera dopo il grande risultato ottenuto da Forza Italia che, in Sicilia, ha raddoppiato il dato nazionale.
“La linea “Miccichè” è stata vincente, perchè ha saputo interpretare a viso aperto i temi importanti che guardano ai valori della solidarietà sociale ed alle emergenze sul tema dell’accoglienza, nodo cruciale di tensioni a livello politico, che in Sicilia ha premiato, la linea portata avanti dal Presidente, in controtendenza al resto del paese.

Voglio sottolineare il lavoro svolto per Forza Italia a Siracusa e provincia in questa campagna elettorale, che con soddisfazione ha visto Giuseppe Milazzo arrivare primo, rispetto al competitor diretto di questa bella ed avvincente sfida.

Edgardo Bandiera su Forza Italia: “si darà vita ad una comunità forte”

Un segnale importante, che ci ha permesso di aggregare tante nuove energie e risorse umane per il partito, proprio in ragione delle scelte fatte dal Presidente.
Un patrimonio umano, che servirà a dar vita ad una comunità forte e radicata da cui far ripartire Forza Italia. Con affetto, Ringrazio i tanti amministratori dei Comuni Siciliani, che hanno manifestato la loro adesione al progetto elettorale e politico, sottolineando stima e fiducia al mio operato di Assessore.

Questo risultato ci fa serenamente affermare, che Forza Italia è al centro dell’attenzione del popolo dei moderati”.
“Con Giuseppe Milazzo, al Parlamento Europeo, lavoreremo insieme incidendo con forza sulla nuova politica agricola comunitaria, cercando di attrarre tutte le risorse fondamentali per lo sviluppo della nostra terra e difendendo quanto ottenuto.
La sfida sulla pesca, a difesa e rilancio del nostro mare -conclude Bandiera- dei nostri pescatori e delle nostre tradizioni, sarà al centro del modello di sviluppo che vogliamo per la pesca Siciliana, spesso non valorizzata e troppe volte colpita al cuore da misure europee inique”.