EasyJet punta su Catania con 28 nuovi voli settinanali in partenza dall’aeroporto di Fontanarossa. Dato che registra un aumento dell’offerta del 18% rispetto al 2016.
Molte delle nuove tratte sono internazionali e permetteranno di raggiungere l’Inghilterra e nello specifico: Manchester, Londra Luton, Londra Gatwick e Bristol. Nuovi voli settimanali anche per volare ad Amsterdam e Ginevra.
Cresce poi il numero dei collegamenti nazionali della compagnia aerea, che nel 2016 aveva raggiunto il traguardo del milione di passeggeri su Catania: 14 nuovi voli per Milano Malpensa e 6 in più per volare da Catania a Napoli.
Ad illustrare le novità che riguarderanno l’aeroporto catanese Frances Ouseley, direttore EasyJet per l’Italia, che ha dichiarato: “In sinergia con gli obiettivi delle istituzioni e degli operatori privati del territorio, i nostri investimenti hanno sempre sostenuto concretamente un modello di sviluppo che pone al centro la destagionalizzazione dei flussi turistici per dare più stabilità a tutto il sistema turistico regionale, che rappresenta un comparto cardine e trainante dell’economia della Sicilia”. All’incontro ha partecipato anche l’amministratore delegato di SAC, Nico Torrisi
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…