Due ore di sesso in auto a soli 5 euro: nasce il Parcheggio dell’Amore

Meglio di Amsterdam a Pozzuoli (Napoli) nasce il “Love Parking”, ovvero un parco dell’amore dove è possibile per soli 5euro5 affittare un posto macchina e trascorrere dentro il proprio abitacolo momenti di passione indisturbata. D’altronde si sa che per i più giovani i sedili ribaltabili sono il giaciglio preferito per le loro performance sessuali e si sa anche che si può assistere a spiacevoli incidenti quali il maniaco guardone di turno o per il timore d’esser scoperti, in un rapido movimento, il classico “livido da leva del cambio”.

L’idea è di Riccardo e Daniele, due giovani fratelli che , in tempo di crisi, si sono industriati ed hanno pensato di inventarsi questa nuova attività. Nel parcheggio i giovani innamorati possono consumare tranquillamente il loro atto sessuale di circa 2 ore- se siete fortunate– pagando una tariffa di “soli 5 euro”. Per chi desidera andare oltre le 2 ore, scatta la tariffa extra di 1.50 euro in più a ora. Con 10 euro, invece, si ha accesso anche all’area ristoro.

I fratelli assicurano inoltre, che la vicinanza alle solfatare avrebbe un effetto benefico sui maschietti, una sorta di afrodisiaco agli effetti della pillola blu.

Il sindaco non si è mostrato particolarmente contento, addirittura pare non abbia saputo niente dell’idea a fanaletti rossi.

Che dire? Potrebbe essere un’idea anche per le altre città d’italia, ma considerato il problema parcheggio di molte metropoli io opterei per l’affitto di cespugli.