Donna trovata morta a Palermo, uccisa con un coltello: lascia tre figli

Una donna di 32 anni di Palermo, Piera Napoli, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vanvitelli, a Cruillas. Si ipotizza un femminicidio dal momento che il marito Salvatore Baglione, di 37 anni, si è presentato nella tarda mattinata di oggi alla stazione Uditore dei carabinieri.

Grazie alle rivelazioni dell’uomo i militari hanno rinvenuto il corpo della donna morta a causa di feriti compatibili con un’arma da taglio. La donna era una cantante neomelodica e lascia tre figli piccoli.

Nell’appartamento dove è stato rinvenuto il cadavere gli investigatori stanno effettuando i rilievi, sul posto anche il medico legale: sequestrato un coltello da cucina. Il corpo sarebbe stato trovato nel bagno, ma per i dettagli sulla dinamica bisognerà aspettare i risultati delle indagini.

Ancora un femminicidio in Sicilia. Una donna di 32 anni, Piera Napoli, madre di tre figli, è stata uccisa in casa a Palermo. Il corpo sarebbe stato trovato nel bagno dell’abitazione in via Vanvitelli e presenterebbe diverse ferite di arma da taglio. Sono intervenuti i carabinieri che stanno conducendo le indagini e hanno sequestrato un coltello da cucina. Presente anche il medico legale.

Il marito della donna, Salvatore Baglione di 37 anni, in questo momento, si trova in caserma per essere sentito dai militari. Secondo le prime informazioni sarebbe stato l’uomo ad andare direttamente presso la caserma dell’Uditore e ad avvertire i carabinieri. La donna era una cantante neomelodica.

La tragedia, l’ennesima, arriva a pochi giorni dall’uccisione di Roberta Siragusa avvenuta a Caccamo.

LEGGI ANCHE

16ENNE MUORE IN UN INCIDENTE A PALERMO

RIPARTONO LE LEZIONI IN PRESENZA PER LE SUPERIORI