Categories: Cronaca

Donna travolta e uccisa in via Libertà da un’auto pirata

Incidente mortale stamattina in via Libertà a Palermo, dove una donna, Gaetana Valguarnera di 28 anni, è stata travolta da un’auto che si è data alla fuga senza prestare soccorso.
Il personale medico e parasanitario a bordo dell’ambulanza del 118 che è intervenuta dopo qualche minuto, ha cercato di praticare le tecniche di rianimazione, ma il cuore della donna si era già fermato per le gravissime ferite riportate nel violento impatto.
Tania, come la chiamavano da sempre,  stamattina si stava recando al call center presso il quale lavorava, quando è arrivato il tragico appuntamento con la morte. Tra qualche mese avrebbe dovuto sposarsi.
Raccolte le indicazioni di alcuni testimoni dell’incidente, è scattata la caccia all’auto pirata che è stata rintracciata dopo qualche minuto in via Autonomia Siciliana: si tratta di un Fiat Doblò al cui volante c’era un uomo Pietro Sclafani, panettiere di 49 anni che, dopo l’impatto, era scappato senza prestare soccorso. Pare che in passato la patente gli fosse stata sospesa per eccesso di velocità. L’uomo è stato arrestato, come prevede la normativa vigente, per chi fugge dopo aver provocato un incidente con gravi conseguenze.
Secondo i primi rilievi l’auto percorreva la corsia riservata agli autobus e la donna attraversava sulle strisce pedonali.

Redazione

Recent Posts

Superbonus rinnovato, ti basta un misero requisito e ristrutturi casa gratis | Rifai quello che vuoi senza cacciare una lira

Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…

5 ore ago

Rai, Ballando con le stelle cancellato dal palinsesto: per Milly Carlucci scritta la parola fine | Il tristissimo annuncio

Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…

7 ore ago

Test di geografia, scopri quanto conosci la Sicilia: neanche i siciliani doc rispondono alla terza domanda | Se lo fai sei un mostro

Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…

10 ore ago

Banconote false, occhio a dove paghi: qui te le danno di sicuro | A quel punto sei fregato

Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…

12 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…

17 ore ago