Donna e figlia adolescente trovate impiccate in campagna nel messinese

Una donna di 40 e la figlia adolescente sono state trovate ieri sera morte impiccate nella loro casa di campagna, vicina al santuario del Letto Santo, a Santo Stefano di Camastra, nel messinese. Le vittime sono Mariolina Nigrelli e la figlia Alessandra Mollica

A scoprire i corpi sarebbe stato Maurizio Mollica, il marito e padre della ragazza che aveva 14 anni e frequentava la terza media a Santo Stefano.

Sul posto, oltre ai carabinieri, è accorso il pm della Procura di Patti, competente a indagare: si ipotizza un omicidio suicidio. La famiglia viveva in paese a Santo Stefano di Camastra, ma aveva una casa in campagna. La donna e la ragazzina spesso uscivano insieme, ma ieri il loro allontanamento ha insospettito il marito che ha cominciato a cercarle al telefono.

L’uomo ha in un primo momento provato a cercarle in paese, poi ha pensato di andare a controllare nella villetta di campagna. Qui le ha trovate impiccate e ha chiamato i carabinieri. Ritrovata sul tavolo della casa di campagna una lettera scritta a mano dalla donna con su scritto: “Porto via con me Alessandra”.

LEGGI ANCHE

DATI CORONAVIRUS SICILIA DI SABATO 29 MAGGIO