Diari aperti live, il tour di Elisa arriverà in Sicilia il 6 dicembre

Diari aperti live. È partito il count down per “Diari aperti Live”, il nuovo tour di Elisa che toccherà i palasport delle città più importanti. Elisa dal 25 novembre partirà alla conquista dei grandi spazi dei palasport con un nuovo tour, prodotto e organizzato da Friends and Partners.

Diari aperti live, mancano otto settimane al debutto del tour

In Sicilia prevista un’unica data ad Acireale il 6 dicembre, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management.

Reduce dal successo della sua tournée internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, Elisa prosegue così il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico “Diari Aperti”, pubblicato ad ottobre scorso per Island Records e certificato Disco di Platino. L’album contiene i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: “Se piovesse il tuo nome”, Disco Doppio Platino, “Anche Fragile” e “Vivere tutte le vite”, rispettivamente Platino e Oro.

Diari aperti live

Protagonista dell’estate in radio con il suo duetto con Carl Brave, “Vivere tutte le vite”, e prossimamente sul grande schermo con il colossal Disney “Il Re Leone” (in sala dal 21 agosto), in cui doppia e canta il personaggio chiave di Lana (voce di Beyoncé nella versione americana), Elisa con la nuova tournée ancora una volta mostrerà la sua voglia di sperimentare e quel suo eclettismo che le permette di spaziare dall’inglese all’italiano, dall’elettronico all’acustico, in maniera unica e vincente. I biglietti sono in vendita on line su Ticketone e nei punti vendita Ticketone e Sicilia Ticket. Infoline: 0957167186.