Detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, arrestato un 23enne

Detenzione di stupefacenti. La Polizia di Stato ha tratto in arresto Bobbone Salvatore, 23enne palermitano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Detenzione di stupefacenti, agli arresti un pluripregiudicato dell’Uditore

L’arresto è maturato nell’ambito di articolate attività di indagine, appositamente predisposte dalla Questura, finalizzate alla prevenzione e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.

In tale contesto, ieri pomeriggio, a seguito di mirate ipotesi investigative,  poliziotti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione di Bobbone, pluripregiudicato del quartiere Uditore.

Dopo un accurato controllo dell’appartamento, all’interno di un pensile sopra il piano cottura della cucina, sono stati rinvenuti 14 panetti da 100 grammi ciascuno, di sostanza stupefacente, presumibilmente del tipo ‘Hashish’, del peso complessivo di 1,4 Kg.

La sostanza rinvenuta è stata posta sotto sequestro, mentre Bobbone, arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in attesa di udienza di convalida è stato posto in regime di arresti domiciliari.