Da tutta la Sicilia per i Me contro Te a Catania: 4 e 5 marzo

Cresce l’attesa tra i giovanissimi per il ritorno dei Me contro Te in Sicilia. Come per la data del 7 dicembre (sold out) sono attesi al PalaCatania il 4 e 5 marzo presenze da tutta la Sicilia. I pullman che porteranno nella città etnea i giovanissimi del “#TeamTrote” partiranno da tutte le province siciliane. I due appuntamenti di marzo sono organizzati da Giuseppe Rapisarda Management.

I Me contro Te, scrittori, attori e cantanti, noti anche come Luì e Sofì – duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia- hanno iniziato la loro carriera con i video pubblicati sul loro canale Youtube, aperto nel 2014. Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva “Like Me”, in onda su Disney Channel e rivolta ad un pubblico più giovane. L’anno dopo annunciano l’uscita del loro primo libro “Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te” e pubblicano i singoli “Signor S”, “Princesa” e “Kira e Ray”.

Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano “La vita è un circo”, nel 2019 conducono il game show per bambini “Disney Challenge Show – Me contro Te” e l’anno successivo debuttano sul grande schermo con il film “Me contro Te – Il Film: la vendetta del signor S” (Warner Bros Entertainment Italia Srl – Colorado Film Production CFP Srl – Me Contro Te Production), il primo di tre lungometraggi di successo. A febbraio 2020 pubblicano, per Warner Music, il primo album in studio “Il Fantadisco dei Me contro Te”, certificato disco di Platino. Nel 2021 e successivamente nel 2022 sono protagonisti dei film “Me contro Te – Il Film: il Mistero della Scuola Incantata” (2021, vincitore del Biglietto D’Oro e del David di Donatello per lo Spettatore) e “Me Contro Te – Il Film: Persi nel Tempo” (2022). Di recente Lui & Sofi hanno pubblicato per Mondadori “i Fantafumetti dei Me Contro Te” e sono stati protagonisti del lungometraggio “Me Contro Te – Missione Giungla”, uscito il 19 gennaio 2023 con Warner Bros.

Ultimi biglietti disponibili online su Ticketone e Clappit e nei punti vendita del circuito Sicilia Ticket.