Una festa di compleanno per i diciotto anni si è trasformata in un focolaio Covid. Sono otto, infatti, i ragazzi risultati positivi al coronavirus a Vittoria in provincia di Ragusa.
I giovani stavano festeggiando una loro compagna che aveva raggiunto la maggiore età e dopo la festa i partecipanti hanno dormito nello stesso appartamento.
Qualche giorno dopo uno di loro è stato colto dai sintomi del contagio, come testimoniato dall’esame del tampone eseguito anche agli altri invitati con esito positivo. Gli otto ragazzi, tutti diciottenni, sono stati posti in quarantena.
LEGGI ANCHE
PRANZO DI NATALE E CENONE SOLO CON I CONVIVENTI: SI DECIDE OGGI
Fuso orario: una decisione senza precedenti scuote le abitudini quotidiane di milioni di persone. Ecco…
Tutti i dettagli su questo caso limite. È dovuta intervenire la Guardia di Finanza. Non…
“Il diritto alla salute è una conquista della nostra civiltà, frutto di decenni di impegno…
A Catania, nel quartiere San Cristoforo, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato uno zaino contenente…
Ancora un riconoscimento per l’azienda edile Emmecci srl di Gangi che ha ricevuto in Senato…
“Nel Siracusano riscontriamo una mafia ben inserita nel tessuto economico e sociale, che non impaurisce…