Un caso sospetto di positività al Coronavirus ha spinto il Vice Segretario Generale del Comune di Palermo a chiudere in via precauzionale Palazzo delle Aquile.
L’edificio non sarà accessibile per l’intera giornata di martedì 6 ottobre, in modo da consentire le operazioni di sanificazione dei locali.
Ad occuparsi della sanificazione della struttura sarà una squadra della Reset. Gli Uffici dovrebbero riaprire salvo nuove indicazioni mercoledì 7 ottobre.
ELEZIONI AMMINISTRATIVE IN SICILIA, LA DIRETTA DELLO SPOGLIO
DOPO LE POLEMICHE, LA SENATRICE MARAVENTANO SI DIMETTE DALLA LEGA
Terremoto di magnitudo tra 3.1 e 3.6 in provincia di Palermo. È la stima fornita…
Sparatoria nella notte in centro a Monreale, nella quale hanno perso la vita tre persone…
Il Palermo conquista una vittoria pesantissima, imponendosi per 3-1 sul campo del Catanzaro con una…
Confermato l'addebito automatico di 250€ sulle Postepay: ecco quali sono gli italiani che rischiano un…
Questo posto di mare ti sorprenderà. Tutto quello che c'è da sapere. Quando si parla…
Una novità normativa rischia di trasformare la Legge 104, eliminando un diritto fondamentale rivolto ai…