Ancora una volta il Coronavirus miete vittime. A Villabate, in provincia di Palermo, perde la vita un novantaquattrenne e risultano positivi la moglie, e altri dieci individui, proprio a causa di un focolaio esploso in una struttura d’alloggio.
Dopo aver effettuato i dovuti accertamenti, ed eseguito i relativi tamponi, non si sa ancora se il contagio proviene dalla moglie della vittima o da un visitatore asintomatico della struttura. Ad ogni modo, per ragioni di estrema sicurezza, sia gli operatori che eventuali ospiti stanno svolgendo la consueta procedura di isolamento prevista dal regolamento.
Tragedia anche a Cinisi, altra zona del palermitano, dove a perdere la vita è una coppia di coniugi scomparsi a poche ore di distanza l’uno dall’altra. Momenti che sicuramente lasciano l’amaro in bocca e vanificano il tentativo di tutti coloro i quali ogni giorno lottano per contenere l’emergenza Coronavirus e arginarla.
A Palermo, intanto, è ancora attivo il servizio di tamponi “drive in”, allestito nei pressi della Fiera del Mediterraneo, per entrare a conoscenza di eventuali asintomatici. Nonostante le sconfortanti notizie, in tutta la provincia si registra comunque un calo dei positivi.
LEGGI ANCHE
FINANZIAMENTO DELLA PESCA A BRUXELLES
CAMBIO NOME PIZZERIA FALCONE E BORSELLINO
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…