“Facciamo acquisti nei negozi di vicinato, quelli che fanno parte della tua vita di tutti i giorni. Sosteniamo le attività commerciali che contribuiscono a tenere vive le città e che danno lavoro a tante persone”.
Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, rilancia i contenuti della campagna “Compro sottocasa perché mi sento a casa” ideata da Confcommercio nazionale in vista delle feste di Natale che punta sui principi della sostenibilità e della solidarietà ed è finalizzata a sostenere le attività commerciali che stanno affrontando la crisi più grande degli ultimi 50 anni.
“I negozi sotto casa fanno di un luogo una città e di una città una comunità – spiega Patrizia Di Dio -. I negozi sotto casa sono le luci della città, la rendono più bella, accogliente e sicura e ogni giorno ti regalano un sorriso”.
LEGGI ANCHE
MUORE 29ENNE A CATANIA DI COVID
VOUCHER PER GUIDE TURISTICHE, OLTRE 4 MLN DALLA REGIONE
Finalmente il bonus luce, ma la trappola non si può non notare In Italia, la…
Il commercialista non ti servirà più, da questo momento in poi le cartelle esattoriali non…
È il pesce più utilizzato in tutta l'Italia ma dalle ultime indagini è completamente avvelenato.…
Jasmine Paolini conquista la finale a Wimbledon battendo in tre set la croata Donna Vekic…
In occasione del 400° Festino di Santa Rosalia, patrona della città di Palermo, Mangia's, azienda…
L’aeroporto di Milano Malpensa è ufficialmente intitolato a Silvio Berlusconi. Lo ha stabilito l’ordinanza di…