“Facciamo acquisti nei negozi di vicinato, quelli che fanno parte della tua vita di tutti i giorni. Sosteniamo le attività commerciali che contribuiscono a tenere vive le città e che danno lavoro a tante persone”.
Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, rilancia i contenuti della campagna “Compro sottocasa perché mi sento a casa” ideata da Confcommercio nazionale in vista delle feste di Natale che punta sui principi della sostenibilità e della solidarietà ed è finalizzata a sostenere le attività commerciali che stanno affrontando la crisi più grande degli ultimi 50 anni.
“I negozi sotto casa fanno di un luogo una città e di una città una comunità – spiega Patrizia Di Dio -. I negozi sotto casa sono le luci della città, la rendono più bella, accogliente e sicura e ogni giorno ti regalano un sorriso”.
LEGGI ANCHE
MUORE 29ENNE A CATANIA DI COVID
VOUCHER PER GUIDE TURISTICHE, OLTRE 4 MLN DALLA REGIONE
Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Sul veloce dell’Inalpi Arena, nella…
L’Italtennis femminile approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals, in svolgimento sul veloce…
“Parliamo dell’autonomia differenziata? Si, ma vede io qui sono alle prese con cose più importanti.…
“La Regione Siciliana ha approvato un finanziamento di 3 milioni di euro destinato a potenziare…
Il Polo Oncologico dell’ARNAS Civico Palermo parteciperà oggi, in modo non competitivo, alla Maratona Internazionale…
Lidl riserva sempre grandi offerte per tutta la famiglia. Fare la spesa in maniera intelligente…